Condizioni contrattuali / AGB
Hotel Garni SPORTING, Bettmeralp, Svizzera

1. conclusione del contratto

Il contratto tra voi come ospiti e l’Hotel Garni SPORTING entra in vigore con la conferma scritta della prenotazione, indipendentemente dal fatto che essa pervenga per lettera o e-mail. Le prestazioni dovute si basano sulla descrizione contenuta nella conferma, nell’opuscolo e nel sito web.

2. prezzi

I prezzi in franchi svizzeri (CHF) sono vincolanti.

3. condizioni di pagamento

Deposito/garanzia: il deposito concordato deve essere pagato entro 30 giorni dalla conferma, a meno che non sia stato fornito un numero di carta di credito Visa o Mastercard e la sua data di scadenza a garanzia. La carta di credito non verrà addebitata in anticipo, ma solo in caso di cancellazione secondo il punto 4.

Se non viene versato alcun acconto entro un mese dal ricevimento della prenotazione, l’hotel ha il diritto di annullare il contratto e di addebitare una tassa di cancellazione come al punto 4.
Conto finale: i costi dell’intero soggiorno devono essere pagati al più tardi il giorno della partenza.

4. modifiche e cancellazioni

Se dovete cancellare una prenotazione, informate immediatamente l’hotel per iscritto. I seguenti costi di cancellazione devono essere addebitati:

In caso di cancellazione fino a 60 giorni prima della partenza, non verrà addebitata alcuna penale. In caso di cancellazione a breve termine o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% della disposizione se la camera non può essere riaffittata. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio (ELVIA).

Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio in modo da poter ottenere il rimborso delle spese.

Se non siete in grado di partecipare ma potete nominare una persona sostitutiva, non dovrete sostenere costi aggiuntivi. Se la camera prenotata non è disponibile, sia per un guasto dell’hotel che per cause di forza maggiore, l’hotel pagherà, se possibile, una sistemazione equivalente fino a quando non potrete trasferirvi nella camera prenotata.

5. reclami

In caso di reclamo, si prega di informare immediatamente l’hotel in modo che eventuali difetti possano essere eliminati.

Si applica il diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è …., Svizzera.